Crea sito

In ricordo di...

Per chi volesse condividere il ricordo di una persona cara...

Scriveteci a [email protected] e noi provvederemo a pubblicarlo

Sono tornati alla casa del Padre

Stefania Facondo

Ex allieva della scuola Media e della Scuola Superiore

Elena Peroglio

Nonna di Federica Zurletti

Gino, nonno di Gabriele Cresta

Affidiamo al Padre il Sig. Gino, nonno di Gabriele Cresta, ex-allievo del biologico. Il Sig. Gino è mancato il 5 dicembre.

A Gabriele e alla sua famiglia porgiamo le nostre condiglianze e assicuriamo la nostra preghiera. Maria, madre dell'attesa, ci consili nella certezza di ritrovarci un giorno a godere della gioia senza fine dell'Amore Misericordioso di Dio.

Beatrice Maccagno

Fin da bambina aveva dimostrato un carattere gioviale, intelligente e simpatico a tutti. Ex-Allieve della Scuola "Maria Ausiliatrice" di Torino "27" e di Casa "Madre Mazzarello" di Via Cumiana, come oratoriana, si distingue per zelo nel condurre al'oratorio le più piccole. in famiglia c'era una consolidata tradizione salesiana: papà e nonno erano ex-allievi di Torino Valdocco. Beatrice assorbe questo spirito e lo vive intensamente dino alla morte. 

MLC

Rosina Pavese

Ex-Allieva di Torino "27" esercita la professione di maestra elementare per 40 anni con senso di responsabilità e vera professionalità. Si era iscritta all'Unione "Madre Mazzarello" perchè vicina alla sua abitazione. Era sempre presente ad ogni incontro a cui partecipava con gioia.

MLC

Maria Risso

Ex-oratoriana della prima ora, ha permeato tutta la sua vita del caratteristico spirito di famiglia. Solerte benefattrice, secondo il cuore di Don Bosco, amava ripetere che aveva conosciuto peprsonalmente Madre Eulalia Bosco, pronipote del santo e che il beato don Filippo Rinaldi era stato suo confessore.

MLC

Maria Russo

Ex-Oratoriana ricordava con gioia che Madre Rosetta Marchese era stata la sua assitente e che le aveva insegnato a pregare tanto. E la preghiera è sempre stata il faro della sua vita.

MLC

Marcella Campeol

Ricordiamo Marcella Campeol,
(Ist. tecnico dal 1976 al 1978)

che è tornata alla Casa del Padre domenica 24 marzo 2013.

Al marito e al figlio Eduardo porgiamo le nostre più sentite condoglianze e li accompagnamo con la preghiera in questo momenti di dolore.

Maria vi sia vicino e vi faccia sentire la sua presenza materna.